La storia

A Conegliano dal 1965 ed a Treviso dal 2010

storia-studio-scudeller-1Lo Studio Scudeller nasce nel 1965, a Conegliano, come Studio Professionale di Consulenza del Lavoro. Il fondatore è il C.d.l. Ottavio Scudeller, un pioniere della professione nella Provincia di Treviso; è stato componente del Consiglio Provinciale  dei C.d.l. di Treviso.

E’ stato inoltre segretario per circa trent’anni dell’ASCOM di Conegliano.

Lo Studio infatti ha ospitato la Sede dell’Associazione Commercianti di Conegliano (ASCOM), la Sede dell’Associazione Piccole e Medie Industrie di Treviso e la Sede della Federlegno di Treviso. Tali esperienze hanno contribuito a far diventare lo Studio una sorta di osservatorio privilegiato sullo sviluppo economico del Coneglianese.

storia-studio-scudeller-2All’attività di consulenza del lavoro si è affiancata nel 1990 l’attività legale, quale naturale prosecuzione, completamento e approfondimento della consulenza del lavoro ed aziendale.

Oggi i titolari associati sono l’Avv. C.d.L. Pietro Scudeller e l’Avv. C.d.L. Nandino Scudeller, figli del fondatore.

Nel 2010 l’Avv. Pietro Scudeller, oggi anche residente a Treviso, ha acquistato dei locali direzionali proprio di fronte al Tribunale di Treviso, in Via Verdi n. 23, a fianco del Miani Park, divenuti quindi nuova sede trevigiana dello Studio, oggi punto di riferimento per svariate aziende del capoluogo di provincia e dintorni, per i servizi legali giuslavoristici e la consulenza del lavoro.

tribunale di trevisoslider-1