La Struttura

Integrazione verticale ed orizzontale per il miglioramento continuo.

Foto miste 2013 036

Studio Scudeller – 2013

Una struttura organizzativa concepita per rendere efficiente e dinamico ogni processo di consulenza specifica.
Un unico gruppo di lavoro costituito da quasi 30 persone tra professionisti e collaboratori suddivisi nelle varie aree di competenza.
Importanti risorse destinate alla formazione e all’aggiornamento per garantire un servizio altamente professionale: una ricca biblioteca, varie banche dati e l’abbonamento a numerosi periodici giuridici, anche a disposizione diretta dei clienti.

Tra i primi dell’intera provincia a trasformarsi in associazione multiprofessionale, tra i primi a dotarsi di un sito internet, tra i primi a raggiungere la certificazione di qualità dei propri servizi, lo Studio riunisce le seguenti aree giuridico – economiche.

3° foto Studio 2007 007

Studio Scudeller – 2007

 

L’area legale: si occupa dell’attività forense e della consulenza stragiudiziale e contrattuale alla clientela. L’attività viene svolta presso diversi Fori italiani e funge da supporto anche all’attività dell’altra area di competenza.

 

 

 

strutura-studio-scudeller-2

Studio Scudeller – 2001

 

L’area del lavoro: strutturata per la gestione delle specifiche problematiche di lavoro, previdenziali assistenziali e sindacali. Si occupa degli aspetti contrattuali, giuridici, retributivi, fiscali ed amministrativi, prestando normalmente consulenza ad aziende, perché investire nelle risorse umane della propria azienda è un fattore sempre più strategico per il successo di un’impresa.

 

 

strutura-studio-scudeller-3

Studio Scudeller – 2001

 

Tutte le attività vengono svolte con il massimo impegno ad un rispetto costante e rigoroso delle norme deontologiche professionali vigenti.

Per tutte le aree lo Studio gode di copertura assicurativa per rischi da responsabilità professionale con massimale pari a 1,5 milioni di euro.